menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Matteo Ruvolo

Matteo Ruvolo

Coronavirus, rinviata la presentazione del candidato sindaco Matteo Ruvolo

"Con senso di responsabilità, ho deciso d anteporre la tutela della salute dei nostri concittadini a qualsiasi altro interesse"

Rinviata, a data da destinarsi, la presentazione del candidato a sindaco di Ribera Matteo Ruvolo. "Preso atto dell’attuale situazione di emergenza Covid-19, nel rispetto delle disposizioni emanate dal decreto del presidente del Consiglio dei ministri, il candidato sindaco Matteo Ruvolo, di concerto con i rappresentanti dei partiti politici, dei movimenti e delle liste civiche che sosterranno la sua candidatura, ha deciso di rinviare la presentazione" - hanno reso noto dallo staff elettorale  - .

“Ho assunto tale decisione - ha precisato Matteo Ruvolo - con il dovuto senso di responsabilità che la situazione di emergenza attuale richiede, anteponendo la tutela della salute dei nostri concittadini a qualsiasi altro interesse. Con l’occasione ringrazio i tanti amici che avevano già manifestato grande entusiasmo e cenno di adesione alla notizia della presentazione alla stampa della mia candidatura, con l’augurio di incontrare ciascuno di loro al più presto”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento