menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Silvio Cuffaro

Il sindaco Silvio Cuffaro

Regolamento sui tributi locali, nuovo tentativo in Consiglio comunale

Le nuove disposizioni prevedono, infatti, l'abolizione delle sanzioni e degli interessi e la sospensione degli accertamenti

Torna a riunirsi, stasera, il Consiglio comunale di Raffadali chiamato ad approvare il nuovo regolamento per la definizione agevolata dei tributi locali. Il punto all'ordine del giorno era stato ritirato nella scorsa seduta, in seguito ad una mozione presentata dall'opposizione e approvata dalla maggioranza del Consiglio. Stasera la nuova riproposizione dello schema di regolamento che, se approvato, risolverebbe gran parte dei problemi dei contribuenti raffadalesi.

Le nuove disposizioni prevedono, infatti, l'abolizione delle sanzioni e degli interessi e la sospensione degli accertamenti. In maniera che ogni cittadino abbia poi il tempo per autodenunciarsi e porre rimedio ai tanti errori contenuti nella banca dati del comune. Si prevede ancora una seduta affollata, con i tanti cittadini che premono sui consiglieri di maggioranza e minoranza affinchè approvino il nuovo regolamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento