rotate-mobile
Politica Ravanusa

Regionali, Busalacchi apre la campagna elettorale a Ravanusa

Giovedì 10 agosto previsto un meeting politico, una conferenza e un comizio dell'ex dirigente regionale 

Franco Busalacchi, candidato alla presidenza delle Regione, apre la sua campagna elettorale a Ravanusa. Giovedì 10 agosto previsto un meeting politico, una conferenza e un comizio dell'ex dirigente regionale sostenuto da uno schieramento politico sicilianista che comprende autonomisti, sovranisti e indipendentisti.

L’evento si svolgerà in mattinata all’Agripub di Ravanusa. Nella stessa struttura, alle 17,30, si terrà una conferenza stampa e alle 18 seguirà una conferenza aperta al pubblico. Si tratta del primo meeting della lista Sicilia Libera e Sovrana – Noi Siciliani con Busalacchi, che sostiene la corsa a Palazzo d'Orleans dell’ex dirigente regionale in vista delle elezioni del 5 novembre.

In serata, a partire dalle 19,30, si terrà il primo comizio politico del movimento in piazza XXV Aprile. Interverranno il candidato alla presidenza della Regione siciliana, Franco Busalacchi, Lillo Massimiliano Musso, indicato alla vicepresidenza della Regione, Beppe De Santis, coordinatore della lista Sicilia Libera e Sovrana e di Noi Mediterranei ed Erasmo Vecchio, coordinatore di Noi Siciliani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Busalacchi apre la campagna elettorale a Ravanusa

AgrigentoNotizie è in caricamento