rotate-mobile
Politica

Referendum, incontro del Movimento Cristiano dei Lavoratori per il "No"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si comunica che il Movimento Cristiano dei Lavoratori, su specifico  indirizzo del direttivo nazionale, in data 29 ottobre 2016 ad Agrigento - Villaggio Mose -  alle ore 17 all’Hotel Akrabello, organizzerà un convegno sul tema: “No al Referendum sulla Riforma Costituzionale per Garantire Liberta e Democrazia” .

Presiede i lavori Decio Terrana Componente dell’Esecutivo Nazionale del Movimento Cristiano Lavoratori.

Interverranno Giuseppe Maria Sala Ugo Presidente del Circolo MCL di Agrigento; Enzo Sardo Presidente Provinciale MCL;  Fortunato Romano Presidente Regionale MCL.

Le relazioni ufficiali saranno svolte dall’avvocato Giovanni Tesè e da Antonio Di Matteo Vice Presidente Nazionale del MCL.

E’ opportuno ricordare che L’MCL è un Movimento di lavoratori cristiani, di solidarietà, volontariato e promozione sociale senza alcuna finalità di lucro. Il Movimento intende promuovere l’affermazione dei principi cristiani nella vita, nella cultura, negli ordinamenti e nella legislazione in quanto costitutivi di una società buona per tutti. Per questo, intende operare come movimento ecclesiale di testimonianza evangelica organizzata, in fedeltà agli orientamenti del Magistero della Chiesa, consapevole di una specifica responsabilità nella società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum, incontro del Movimento Cristiano dei Lavoratori per il "No"

AgrigentoNotizie è in caricamento