rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Referendum su voucher e appalti, incontri informativi dello Spi Cgil

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"A breve saremo chiamati ad esprimerci sui referendum proposti dalla Cgil per abolire i voucher e ripristinare regole e tutele più efficaci nel mondo degli appalti. Lo Spi Agrigento, intende contribuire attivamente alla campagna rferendaria  ed ha deciso di avviare una campagna di informazione e di ascolto delle varie realtà territoriali". Lo rende noto la Cgil Agrigento.

Le assemblee serviranno anche, al nuovo gruppo dirigente dello Spi, per una presa di contatto con i pensionati delle varie realtà della provincia e per informarli sulla evoluzione della trattativa col Governo sulle pensioni e le novità della Legge di Stabilità.

È stato deciso un primo calendario di incontri che si svolgeranno alle 17 presso le sedi di Casteltermini (10 marzo), Ravanusa (13 marzo), Canicattì (14 marzo), Palma (17 marzo), Licata (20 marzo). Alle assemblee parteciperanno oltre al segretario generale dello Spi Agrigento, Vincenzo Baldanza, anche il segretario generale della Cgil Agrigento, Massimo Raso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum su voucher e appalti, incontri informativi dello Spi Cgil

AgrigentoNotizie è in caricamento