rotate-mobile
Partiti / Realmonte

Udc, nuove adesioni in provincia: Mallia e Alonci lasciano Fratelli d'Italia

Il consigliere comunale di Realmonte e il presidente del circolo sposano il partito di Alessi e Terrana: "Si apre fase nuova, grande attenzione ad ambiente e lavoro"

Il consigliere comunale di Realmonte Alessandro Mallia e il presidente del circolo Emanuele Alonci lasciano Fratelli d’Italia e aderiscono all’Udc.

"La mia scelta di aderire all’Udc Italia - commenta Mallia - è dettata da quei valori moderati e cristiani che da sempre hanno contraddistinto la mia idea politica e che vedo nell’Udc. Mi sono avvicinato all’Udc con grande entusiasmo. Per me sarà una nuova stagione politica che mi vedrà affrontare con impegno e costanza le problematiche della mia Realmonte e il confronto con i miei concittadini".

Così Emanuele Alonci: "Ci concentreremo sulle problematiche legate all’ambiente e al lavoro. Con lo scioglimento del circolo di Fratelli d’Italia inizia una nuova fase e una nuova esperienza politica. Desidero ringraziare il segretario nazionale Lorenzo Cesa, il segretario regionale Decio Terrana e il segretario provinciale Silvio Alessi per la fiducia che ci hanno dato".     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udc, nuove adesioni in provincia: Mallia e Alonci lasciano Fratelli d'Italia

AgrigentoNotizie è in caricamento