rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Comune / Ravanusa

Ravanusa, mini rimpasto nell'ultimo scorcio di sindacatura: Cesara entra in giunta

Il sindaco Carmelo D'Angelo lo nomina assessore a Verde pubblico, Servizi cimiteriali e Viabilità del centro storico: cedute le deleghe di Finanza e Urbanistica

Un nuovo assessore per la giunta di Ravanusa. Il sindaco Carmelo D'Angelo ha nominato Angelo Cesara, attribuendogli la delega al Verde pubblico, ai servizi cimiteriali e alla viabilità del centro storico.

Angelo Cesara, candidato alle ultime elezioni amministrative nella lista civica #AndiamoAvanti Ravanusa, è stato scelto dal gruppo vicino al primo cittadino e ricoprirà il mandato in quest’ultimo scorcio di attività. D’Angelo, inoltre, nel corso della mattinata ha ceduto anche le deleghe di Programmazione economica e Finanze all'assessore Antonino Nobile e quelle di Urbanistica e lavori pubblici al vicesindaco Gaetano Carmina.

"Auguro buon lavoro alla mia squadra - ha dichiarato il sindaco D’Angelo -. In questo modo avrò più tempo per redigere il bilancio del mio mandato, prossimo alla conclusione. Sarà anche la stagione per organizzare la squadra per le prossime elezioni amministrative che interesseranno il comune di Ravanusa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravanusa, mini rimpasto nell'ultimo scorcio di sindacatura: Cesara entra in giunta

AgrigentoNotizie è in caricamento