rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Politica

Raffadali, approvato il bilancio di previsione 2024-2026: esulta il presidente del consiglio comunale Farruggia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Un ringraziamento a tutti i componenti del civico consesso per il risultato ottenuto: “Abbiamo dotato la nostra città, già dal mese di aprile, di uno strumento fondamentale per la buona amministrazione”

Esprime così la propria soddisfazione il presidente del consiglio comunale Santino Cuffaro Farruggia per l’approvazione del bilancio di previsione 2024/2026.

Approvato il bilancio previsionale, Cuffaro: "Potremo assumere nuovi dipendenti"

“Il consiglio comunale di Raffadali - dice - convocato per la data del 16 aprile alle 20, già in prima convocazione e alla presenza della quasi unanimità dei consiglieri comunali (14 su 16), dopo un dibattito costruttivo e ampio ha approvato a maggioranza il bilancio di previsione 2024/2026 nonché il Dup 2024/2026 e gli atti propedeutici al bilancio sempre riferiti al medesimo triennio.

Uno strumento, quello del bilancio, fondamentale per il buon governo della città, un bilancio che guarda al risanamento, al ripiano dei debiti e al Pnrr laddove possibile. Un bilancio del buon padre di famiglia, equilibrato, che ci guida verso il risanamento e il futuro senza disdegnare anche le opportunità che ci vengono concesse dalle misure del Pnrr. Ringrazio altresì il sindaco, gli assessori, con particolare riferimento all’assessore al bilancio Maida, il responsabile dell’ufficio finanziario Alesci, il segretario comunale, il collegio dei  revisori dei conti e tutti i collaboratori degli uffici comunali che con il loro lavoro si sono prodigati per il raggiungimento di tale importante traguardo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, approvato il bilancio di previsione 2024-2026: esulta il presidente del consiglio comunale Farruggia

AgrigentoNotizie è in caricamento