rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Racalmuto

Nuovo ingresso in Forza Italia, l'imprenditore Zaffuto aderisce al partito

È stato candidato al consiglio comunale di Racalmuto alle ultime elezioni amministrative: “La mia scelta nasce da un’attenta analisi del territorio e dei bisogni dei cittadini”

L’imprenditore Antonio Zaffuto entra ufficialmente nella “famiglia” di Forza Italia condividendo le posizioni politiche del vice coordinatore regionale Riccardo Gallo.

Sempre attivo in politica, Zaffuto è già stato candidato al consiglio comunale di Racalmuto alle precedenti elezioni amministrative.

“La scelta di aderire a Forza Italia - ha detto - deriva da un’attenta analisi del territorio e dei bisogni dei cittadini. In Forza Italia ho riscontrato quegli ideali per cui sempre mi sono battuto. Renderò a disposizione del partito le mie conoscenze e competenze per una costante crescita sul territorio locale, che oggi più che mai ha necessità di giovani che abbiano voglia di fare, giovani dinamici che fanno della politica uno stile di vita sano e propositivo”.  

Zaffuto è stato accolto con vivo apprezzamento dal commissario provinciale di Forza Italia Margherita La Rocca Ruvolo, da Filippo Caci e Giulio Cinque, da Riccardo Gallo e dall’assessore regionale agli enti locali Marco Zambuto: “Si tratta di una persona da sempre attenta alla politica e al sociale, animata da tanto entusiasmo e voglia di spendersi a favore del partito e della comunità. Confidiamo nel suo ottimo lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo ingresso in Forza Italia, l'imprenditore Zaffuto aderisce al partito

AgrigentoNotizie è in caricamento