rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Esecutivo / Racalmuto

Nuovo "valzer" nell'Esecutivo di Maniglia: giurano tre assessori

I neo componenti della Giunta sono: Paolo Agrò, Vincenzo Carlisi e Giuseppe Guagliano. Il vice sindaco è Angela Penzillo

Dopo le dimissioni del vicesindaco Angelo Curto e degli assessori Antonino Lauricella ed Enzo Sardo, ieri, hanno giurato i nuovi componenti dell’Esecutivo Maniglia: Paolo Agrò, Vincenzo Carlisi e Giuseppe Guagliano che rappresentano le altre forze politiche che hanno condiviso in campagna elettorale il progetto e il programma della lista del sindaco Vincenzo Maniglia e che dunque, con la loro presenza, daranno continuità alla coalizione che governa la città.

Il vice sindaco è Angela Penzillo. Così come precedentemente avevano fatto gli assessori Giovanni Mattina, Cristina Iacono, Angelo Curto, Antonino Lauricella , Enzo Sardo e il presidente Sergio Pagliaro, la dimostrazione è quella del “lavoro di squadra”. Tutti hanno anteposto le legittime aspirazioni all’interesse generale politico ed amministrativo con grande generosità e lealtà. “Altre sfide ci attendono, gran parte degli obiettivi sono stati raggiunti, di altri si sono già avviate le procedure – ha spiegato il sindaco Maniglia -  ma il percorso è ancora impegnativo e per questo è necessario il contributo di tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo "valzer" nell'Esecutivo di Maniglia: giurano tre assessori

AgrigentoNotizie è in caricamento