rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Psr Sicilia, l'amministrazione comunale di Siculiana organizza un incontro alla Biblioteca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L'Amministrazione Comunale di Siculiana, in collaborazione con lo studio Euromediterraneo e Val di Kam, ha organizzato un incontro di presentazione del Psr Sicilia 2014-2020 che si terrà domani, venerdì 10 febbraio, alle ore 17:30, presso la biblioteca comunale. Nel corso dell'incontro interverranno il Sindaco di Siculiana, Leonardo Lauricella, il vice-sindaco, Enzo Zambito, Angelo Palamenchi, Studio Eurimediterraneo, Pierfilippo Spoto, Val di Kalm. Al centro del dibattito le misure del PSR Sicilia 2014-2020 già pubblicate e in corso di pubblicazione e dell’avvio della fase di animazione per la costituzione del Gruppo Operativo del Partenariato Europeo dell’innovazione in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura, in attesa della pubblicazione del bando della sottomisura 16.1. del PSR.
Si parlerà inoltre delle opportunità di finanziamento per gli interventi di diversificazione delle aziende agricole e per il potenziamento o la nascita di strutture ricettive anche extragricole in ambito rurale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Psr Sicilia, l'amministrazione comunale di Siculiana organizza un incontro alla Biblioteca

AgrigentoNotizie è in caricamento