Provincia regionale di Agrigento, martedì conferenza stampa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si va verso un progressiva “rimodulazione” del quadro politico che di riferimento della Provincia Regionale presieduta da Eugenio D’Orsi. Per martedì 21 febbraio prossimo infatti il Presidente della Provincia Regionale ha fissato la convocazione di una apposita conferenza stampa nel corso della  quale esporrà il nuovo assetto politico dell'Amministrazione.

Non è escluso che il presidente D’Orsi indichi anche eventuali avvicendamenti all’interno della compagine della Giunta provinciale tra gli assessori di “designazione tecnica”  rispetto a quelli di “espressione politica”.

“Le emergenze del territorio, la crisi economica che strangola le imprese ed i cittadini richiedono una presenza attiva e vigile dell’Ente provincia sul territorio – dice Eugenio D’Orsi – ed interventi coraggiosi  rispetto  ai quali le forse politiche presenti sia all’interno della maggioranza che  operanti sul territorio, non possono restare a guardare”.
 

 

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento