Proroga delle concessioni demaniali, Savarino: "Basterà una semplice autocertificazione"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Appena approvato in IV Commissione il Decreto di proroga delle concessioni demaniali fino al 2033 con le Osservazioni della IV Commissione.

“Abbiamo approvato la proroga delle concessioni demaniali fino al 2033, dando però chiara indicazione all’Assessore nel senso di semplificare il più possibile l’iter burocratico. Grazie al nostro lavoro i “Balneari” non dovranno presentare carte su carte, ma basterà una semplice autocertificazione, non verrà richiesto il Durc nelle contingenze dell’emergenza Covid19, e verrà data copia della concessione con timbro di estensione della concessione. La Commissione che presiedo, continua a stare al fianco del settore balneare, oggi nella fase di ripartenza,  anche più di ieri. Con il decreto da noi modificato abbiamo dato certezza a questo settore sul quale puntiamo per il rilancio della Sicilia. 

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento