rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Primo incontro per la Lega-Salvini Premier, Sciangula: "Rappresentiamo l'unica novità"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Oggi, domenica 18 febbraio, presso il Madison, nota sala trattenimenti e luogo di convention nei pressi della Scala dei Turchi di Realmonte, si è tenuta la prima occasione di incontro per la Lega-Salvini Premier della provincia di Agrigento. Un incontro mirato, rivolto a tutta la classe dirigente e ad alcune personalità del mondo imprenditoriale, produttivo e sindacale della provincia per porre le basi di questa forza politica e della sua attività politico-programmatica.  

Presenti all'incontro i candidati alla Camera dei deputati per la stessa Lega-Salvini Premier nel collegio plurinominale di Agrigento-Caltanissetta-Mazara del Vallo, Anna Sciangula e Alessandro Pagano.

"Soddisfatti di questo nostro primo incontro provinciale ad Agrigento, dal quale emerge la consapevolezza di rappresentare l’unica novità del panorama politico agrigentino e la constatazione che la Lega Salvini Premier si sta strutturando sempre più in provincia di Agrigento. Oggi è stato anche uno step per dare slancio all’ultima fase di campagna elettorale, consapevoli di voler dare da Agrigento quel contributo prezioso al nostro leader Matteo Salvini affinché la nostra meta della sua premiership possa essere raggiunta" - così Anna Sciangula - . 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo incontro per la Lega-Salvini Premier, Sciangula: "Rappresentiamo l'unica novità"

AgrigentoNotizie è in caricamento