rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Primo congresso cittadino Giovani democratici a Canicattì

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

In data 12/02/16 ha avuto luogo il primo congresso dei Giovani Democratici di Canicattì, organizzazione giovanile la cui ambizione è quella di rappresentare le istanze di un'intera generazione dentro e fuori le istituzioni. I punti all'ordine del giorno della seduta hanno riguardato: l'elezione del Segretario Cittadino, l'elezione dei 2 delegati provinciali e la stesura di un programma di iniziative da mettere in atto nell'immediato per avvicinare questa nascente realtà alla cittadinanza, giovane e meno giovane. Al termine dei lavori, all'unanimità, l'assemblea ha nominato Antonio Di Naro nuovo Segretario di Circolo mentre Angelo Cuva e Sergio Lo Vullo come delegati provinciali.

"Vorrei ringraziare in primis tutti i tesserati, senza i quali la costituzione del circolo non sarebbe mai potuta avvenire. Avvertiamo sulle nostre spalle un peso non indifferente dettato dalla consapevolezza di dover fungere da spinta per le nuove generazioni affinchè si adoperino per il futuro di questa Città. Fare polemica non è un nostro obiettivo, la nostra priorità è riuscire a costruire nel tempo una realtà che risulti credibile, propositiva ma soprattutto efficace. Il tempo delle chiacchiere è finito, è arrivata l'ora di metterci all'opera" dichiara Antonio Di Naro.

Grande è stata la soddisfazione espressa dai delegati Provinciali Sergio Lo Vullo e Angelo Cuva "onoreremo con impegno e dedizione questo compito, cercando di adoperarci per Canicattì in sede provinciale", dichiarano gli eletti.

Sono in cantiere una serie di proposte e iniziative di carattere politico culturale da realizzare per segnalare la nostra tangibile presenza sul territorio.
Inoltre a breve verrà riaperta la campagna di tesseramento, chiunque voglia maggiori delucidazioni può seguerci sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/Giovani-Democratici-Canicatt%C3%AC-542061419269690/?fref=ts

Vogliamo una Canicattì Attiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo congresso cittadino Giovani democratici a Canicattì

AgrigentoNotizie è in caricamento