rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Sciacca

Primarie del Pd, arriva Stefano Bonaccini: incontrerà amministratori e dirigenti del partito

Il presidente della Regione Emilia Romagna e candidato alla segreteria nazionale del Partito democratico sarà all’hotel Torre del Barone

Sciacca ospiterà il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, candidato alla segreteria nazionale del Partito democratico, lunedi 23 gennaio.

L’incontro con amministratori e dirigenti del Pd è in programma alle 13 all'hotel Torre del Barone del complesso alberghiero “Mangia's”.

All'arrivo in Sicilia, Bonaccini farà visita al monumento di Capaci e poi alla Fondazione Orestiadi di Gibellina per poi trasferirsi a Sciacca. Nel pomeriggio, visita nei luoghi che ricordano Pio La Torre, Rosario Di Salvo e Piersanti Mattarella.

Ad accompagnare il candidato alla segreteria nazionale sarà il capogruppo del Pd all'Ars Michele Catanzaro: “Appoggiamo con convinzione la mozione Bonaccini – dice  – e stiamo lavorando per un partito che risponda con azioni concrete ai bisogni degli italiani nella difficile fase storica che stiamo vivendo. Un partito che affidi ai territori la scelta di gran parte dei candidati, chiamati a loro volta a rappresentare un'alternativa concreta a quella Destra che sta creando disuguaglianze ovunque. Siamo con Bonaccini – conclude Catanzaro - per fare sentire il territorio protagonista, ciò che i nostri sindaci e i nostri dirigenti stanno facendo in provincia di Agrigento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie del Pd, arriva Stefano Bonaccini: incontrerà amministratori e dirigenti del partito

AgrigentoNotizie è in caricamento