rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Primarie della sinistra, Ausilia Eccelso si candida

E' la prima donna in questa campagna elettorale. Idv, Sel e Federazione di sinistra danno il via alle primarie. Si vota domenica 11 marzo

Un nome di donna sbuca fuori in questa campagna elettorale. Ausilia Eccelso dell'Italia dei valori si candida alle primarie della sinistra. Si voterà domenica 11 marzo, presso uno stand in piazza Cavour. Italia dei valori, Sinistra ecologia e libertà e Federazione di sinistra presenteranno alle elezioni comunali una lista allargata alla società civile denominata "Agrigento bene comune" e un candidato a sindaco, che verrà stabilito dal voto dei cittadini.  

"Domenica prossima - scrive Eccelso in una nota stampa - potrebbe essere il momento per un nuovo inizio, per una scelta vera e responsabile per Agrigento. Dal canto mio  metto a disposizione della città in primis tutto il mio amore per essa, la mia passione e la mia onestà come ho avuto modo di mostrare con il mio lavoro in questi anni arrivando anche ad andare in Procura pur di denunciare certe truffe ai danni degli agrigentini".

(dbr)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie della sinistra, Ausilia Eccelso si candida

AgrigentoNotizie è in caricamento