rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Primarie "Agrigento2020" verso la chiusura, Zambito: "Città vuole partecipare"

Alle 18.30 il sistema informatico utilizzato per le primarie ha registrato 3534 votanti. "E' la chiara e lampante risposta della città a Fabrizio Ferrandelli" sostiene William Giacalone, garante delle operazioni di voto della coalizione

"Purtroppo comincio a sospettare che Fabrizio Ferrandelli abbia altri obiettivi che ad oggi non comprendo. Qui c'è un calpestare le nostre stesse regole. L’accordo di 'Agrigento2020', compresa la partecipazione del Patto per il territorio, ha seguito tutti i passaggi dettati dallo statuto del Pd. E allora mi chiedo: quali scenari abbiamo rovinato? Avrebbe dovuto vincere qualcuno in particolare?". A parlare è il segretario provinciale del Pd, Peppe Zambito. Alle 18.30 il sistema informatico utilizzato per le primarie ha registrato 3534 votanti.

"E' la chiara e lampante risposta della città a Fabrizio Ferrandelli, - sostiene William Giacalone, garante delle operazioni di voto della coalizione – i partiti della coalizione non prenderanno alcuna posizione rispetto alle sue parole. Di certo c’è che il dato parla chiaro". Dato che per il segretario Zambito dimostra come "Agrigento ha voglia di partecipare".

La chiusura delle urne è prevista per le 20. Poi inizierà immediatamente lo spoglio, dopo il quale si conoscerà il nome del candidato sindaco tra Silvio Alessi, Epifanio Bellini, Piero Marchetta e Peppe Vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie "Agrigento2020" verso la chiusura, Zambito: "Città vuole partecipare"

AgrigentoNotizie è in caricamento