rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Pd Agrigento, ecco i candidati all'assemblea nazionale dell'area Orlando

La lista si compone di diverse figure volte a rappresentare tutte le differenze territoriali, sociali e produttive della provincia

Sono state depositate ieri le liste dei candidati all'assemblea nazionale collegate ad Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi sfidanti per la segreteria nazionale alle primarie del Pd del prossimo 30 aprile.

"La lista dei candidati per il collegio di Agrigento collegata ad Andrea Orlando - si legge in una nota del Pd - è nata da un confronto fra i territori, in uno spirito di squadra che parte dal basso cercando di coinvolgere e valorizzare la base del partito. Un percorso che si sta realizzando con grande generosità da parte delle figure istituzionali di area, consiglieri comunali, sindaci ed il deputato Giuseppe Lauricella, che sono i punti di riferimento imprescindibili dell'area Orlando in provincia".

La lista si compone di diverse figure volte a rappresentare tutte le differenze territoriali, sociali e produttive della provincia. Si tratta di Giuseppe Massimo Ingiaimo, Rosanna Oliveri, Luigi Fiore, Giusy Panepinto, Mario Mallia, Patrizia Mangiapane e Carmelo Colletto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Agrigento, ecco i candidati all'assemblea nazionale dell'area Orlando

AgrigentoNotizie è in caricamento