rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Provincia, Lazzano e Paci sul Pd: "Viaggiano su due binari diversi"

I due consiglieri provinciali del Pdl: "Il Pd siciliano scomunica Lombardo e l’Mpa, mentre il Pd alla Provincia di Agrigento abbraccia D’Orsi e la sua giunta stando in maggioranza e al governo"

 

"Ci chiediamo come sia possibile agire su due binari in contrasto fra loro. Il Pd siciliano scomunica Lombardo e l’Mpa, mentre il Pd alla Provincia di Agrigento abbraccia D’Orsi e la sua giunta stando in maggioranza e al governo". A parlare sono i consiglieri provinciali del Pdl Mario Lazzano e Ivan Paci.
 
"In Sicilia – dicono - il Pd non  ha più una linea politica seria. Il proprio elettorato è disorientato per i voli pindarici che quotidianamente fanno i suoi uomini in tutti gli Enti locali con comportamenti ad Arlecchino. Ci chiediamo quale posizione assumeranno i consiglieri del Pd alla Provincia di Agrigento dopo che la Segreteria regionale del loro partito ha sancito definitivamente la presa di distanza da Lombardo e dal suo Governo. Una cosa è certa: che la sinistra e il Pd della coerenza non sanno cosa farsene" concludono Lazzano e Paci.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, Lazzano e Paci sul Pd: "Viaggiano su due binari diversi"

AgrigentoNotizie è in caricamento