Lunedì, 27 Settembre 2021
Politica

Recupero e rilancio per il porticciolo di Siculiana. L'intervento di Forza Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il dirigente generale all’assessorato regionale alla Pesca, Alberto Pulizzi, ha firmato il decreto con rimodulazione del progetto di recupero e rilancio relativo al porticciolo di Siculiana, in provincia di Agrigento. Tale progetto era stato già finanziato nel 2019, e poi si è arenato.

In proposito rivolgono apprezzamento verso l'assessore regionale alla Pesca, Antonino Scilla, il vice coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo, il commissario provinciale di Forza Italia di Agrigento, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, presidente della Commissione Sanità all'Ars, l'assessore regionale agli Enti locali, Marco Zambuto, e il capogruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Agrigento, Simone Gramaglia, che aggiungono:

"La pesca, insieme all'agricoltura, rappresenta da sempre uno dei pilastri fondanti l'economia dell'Isola. E allo stesso modo lo è anche il settore del turismo. Riservare attenzione alle infrastrutture portuali, con adeguati provvedimenti e finanziamenti, significa dunque incentivare meritoriamente tali attività estremamente importanti per le ricadute economiche e occupazionali nel territorio". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recupero e rilancio per il porticciolo di Siculiana. L'intervento di Forza Italia

AgrigentoNotizie è in caricamento