Sviluppo del porto Empedoclino, Sodano: "Opportunità per valorizzare l'intero territorio"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Governo è nuovamente nella provincia di Agrigento, più precisamente a Porto Empedocle con Ida Carmina. Per noi lo sviluppo è una cosa seria. L'incontro di oggi ci aiuta a monitorare i finanziamenti sul territorio, i lavori sulla stazione marittima e l'attracco per le navi da crociera. Un'opportunità che valorizza tutto il circondario di Agrigento, con un portata potenziale di 1.500.000 turisti annuali.

Sul versante Ponte Morandi, a seguito dell'interrogazione al Ministro delle Infrastrutture de Micheli a mia prima firma, è ripartita la manutenzione del primo tratto, ma soprattutto, sono stati avviati da ANAS i lavori sul secondo tratto, prima previsti per gennaio 2021. 

Nel 2020 ci ritroviamo le strade degli anni '50 e le ferrovie dell'ottocento, sarebbe interessante chiedere agli amici del "centrodestra unito" per quale motivo ci hanno condannato alla miseria e all'arretratezza. Viceversa, oggi c'è una grande squadra che vede il Viceministro Cancelleri, gli amministratori locali e la deputazione nazionale e regionale del Movimento 5 Stelle, lavorare in sinergia per realizzare il progresso e il benessere delle nostre comunità.
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento