rotate-mobile
Politica Porto Empedocle

Niente servizi e strutture chiuse, Todaro: "Da due anni solo proclami"

Il consigliere comunale ha presentato un'interrogazione all'amministrazione: "In che modo si punta al rilancio?"

"Mi chiedo in che modo l'amministrazione intenda puntare sul rilancio economico del paese vista la totale mancanza di servizi di accoglienza per i crocieristi arrivati nel porto della città e considerando anche che la Torre di Carlo V è ancora chiusa per lavori di manutenzione, ma soltanto al primo piano". 

Lo dice il consigliere comunale e presidente della terza commissione Giuseppe Todaro che ha presentato un'interrogazione all’amministrazione comunale. 

"L’auditorium San Gerlando, che in passato ha ospitato innumerevoli manifestazioni di altissimo pregio, - aggiunge - ad oggi è inutilizzabile perché usato come deposito. Ad oggi non è stata presa alcuna decisione sulla gestione della biblioteca donata al Comune e infine mi preme sottolineare l’inagibilità del palazzetto dello sport Carmelo Hamel, così come certificato dall’ispettore sanitario. Alla luce di quanto elencato e di una assoluta mancanza di programmazione delle attività culturali turistiche e anche sportive, esigo sapere dopo due anni di proclami quali siano gli interventi concreti da effettuare a breve tempo per la risoluzione dei quesiti elencati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente servizi e strutture chiuse, Todaro: "Da due anni solo proclami"

AgrigentoNotizie è in caricamento