menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Da sinistra Michele Cimino, Gianni Marianelli e Paolo Ferrara

Da sinistra Michele Cimino, Gianni Marianelli e Paolo Ferrara

Sicilia Futura, Gianni Marianelli è il nuovo coordinatore cittadino

E' stato nominato alla presenza del portavoce regionale, Michele Cimino e del segretario provinciale del partito, Paolo Ferrara

Gianni Marianelli è il nuovo coordinatore di Sicilia Futura di Porto Empedocle. E’ stato nominato in occasione dello scambio degli auguri natalizi, alla presenza del portavoce regionale del partito, Michele Cimino, e del segretario provinciale Paolo Ferrara.

“Sono sicuro – è il commento di Cimino - che la scelta di Marianelli a Porto Empedocle sia quella giusta, una persona sempre vicina alle esigenze della città, capace di ascoltare il territorio. Sicilia Futura e Porto Empedocle, da oggi, avranno un riferimento importante”. Per Paolo Ferrara “Gianni Marianelli è la persona giusta per interpretare le esigenze di una popolazione che non sta vivendo un periodo sereno. Porto Empedocle ha bisogno di persone che stiano vicine alla gente e siano attente alle problematiche quotidiane della città”. “Sono lusingato – è il commento del neo segretario di Sicilia Futura di Porto Empedocle - per la carica e la fiducia posta nella mia persona, sono convinto di non tradire la fiducia che mi è stata accordata e farò del mio meglio per adempiere al compito affidatomi, mettendomi al servizio di chi ha creduto in me e della gente di Porto Empedocle”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento