rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Porto Empedocle

Sicilia Futura, Gianni Marianelli è il nuovo coordinatore cittadino

E' stato nominato alla presenza del portavoce regionale, Michele Cimino e del segretario provinciale del partito, Paolo Ferrara

Gianni Marianelli è il nuovo coordinatore di Sicilia Futura di Porto Empedocle. E’ stato nominato in occasione dello scambio degli auguri natalizi, alla presenza del portavoce regionale del partito, Michele Cimino, e del segretario provinciale Paolo Ferrara.

“Sono sicuro – è il commento di Cimino - che la scelta di Marianelli a Porto Empedocle sia quella giusta, una persona sempre vicina alle esigenze della città, capace di ascoltare il territorio. Sicilia Futura e Porto Empedocle, da oggi, avranno un riferimento importante”. Per Paolo Ferrara “Gianni Marianelli è la persona giusta per interpretare le esigenze di una popolazione che non sta vivendo un periodo sereno. Porto Empedocle ha bisogno di persone che stiano vicine alla gente e siano attente alle problematiche quotidiane della città”. “Sono lusingato – è il commento del neo segretario di Sicilia Futura di Porto Empedocle - per la carica e la fiducia posta nella mia persona, sono convinto di non tradire la fiducia che mi è stata accordata e farò del mio meglio per adempiere al compito affidatomi, mettendomi al servizio di chi ha creduto in me e della gente di Porto Empedocle”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicilia Futura, Gianni Marianelli è il nuovo coordinatore cittadino

AgrigentoNotizie è in caricamento