rotate-mobile
Politica

Amministrative 2021 a Porto Empedocle, l'assessore regionale Messina: "Lattuca ha le qualità per una politica che dia lustro"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie
A quattro giorni di distanza dall'appuntamento alle urne per le prossime elezioni amministrative a Porto Empedocle, proseguono gli incontri del candidato alla guida amministrativa della città marinara, Calogero Lattuca (detto Rino). Ieri mattina, Rino Lattuca  ha incontrato  l’assessore reg. al Turismo, Manlio Messina, accompagnato dal dirigente nazionale di FdD, Calogero Pisano,numerosi esponenti di partito e candidati al consiglio comunale della lista di Fratelli d'talia. Dopo una visita al porto, necessaria all’assessore Messina, per avere la completa visione dello stato in cui si trova  l’area portuale e  vagliare gli interventi di riqualificazione previsti nel programma elettorale del candidato Lattuca, è seguito un incontro nella sede della Capitaneria di Porto Empedocle con  l'Ing. Catalano, Responsabile  dell’Ufficio di Autorità Portuale. Numerosi i temi affrontati durante  la visita, tra cui i progetti a breve, medio e lungo raggio che riguardano interventi di riqualificazione del sistema portuale che producano servizi relativi  all'area commerciale con l'obiettivo di  promuovere il turismo e lo scambio commerciale, con  proficue ricadute economiche all'interno dell'area comunale .

“Il nostro candidato  Rino Lattuca  ha tutte le qualità per affrontare una politica che dia lustro a questa città. Rino,  incarna gli ideali, l'impegno   e la passione per il proprio  territorio- ha affermato l’ass. reg. Manlio Messina- Mi ha esposto  con chiarezza le esigenze territoriali e  turistiche  di quest'area straordinaria  che si affaccia sul mare. Credo che siano tutti interventi su cui bisogna dedicare tempo ed impegno comune. Bisogna attivare dinamiche importanti tra amministrazione  comunale e Governo  Regionale, per dare lustro a questa città. Rino Lattuca possiede queste capacità per affrontare un ruolo complicato ed impegnativo, ma avrà tutto il nostro appoggio e certamente il mio”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2021 a Porto Empedocle, l'assessore regionale Messina: "Lattuca ha le qualità per una politica che dia lustro"

AgrigentoNotizie è in caricamento