menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'aula consiliare di Porto Empedocle

L'aula consiliare di Porto Empedocle

La Cisl sul dissesto finanziario: "Ora dimettetevi tutti"

Il sindacato prende posizione sulla recente delibera del consiglio comunale. "I nostri allarmi - scrive - sono stati ignorati"

La Cisl di Porto Empedocle prende posizione sul dissesto finanziario del Comune.

“Nei mesi precedenti le ultime elezioni amministrative, avevamo sollevato – scrive la Cisl - il problema politico anche con manifesto pubblico, cui hanno fatto seguito lettere, riunioni politiche, sociali ed anche religiose rivelatesi del tutto improduttive. Nonostante mille appelli, nessuno credeva che il fallimento fosse alle porte. Durante i fasti, nessuno si era accorto di nulla e sopratutto non si è fatto niente per salvare il salvabile”.

“Ancora grazie a tutte le forze politiche empedocline, per non aver accolto il nostro  invito – conclude la Cisl - lanciato qualche mese prima delle ultime elezioni amministrative, affinchè si mettessero da parte le appartenenze, e provare  con uno sforzo comune ad evitare il disastro. Dimettetevi tutti: sindaci, assessori e consiglieri comunali, almeno gli empedoclini pagheranno solo i commissari straordinari che lo Stato invierà, per amministrare il paese”.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento