rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Popolari e Autonomisti, Pullara dà il benvenuto a Caronia nel gruppo all'Ars

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il parlamentare Carmelo Pullara a nome del gruppo parlamentare Popolari ed Autonomisti – Idea Sicilia da il benvenuto all’onorevole Marianna Caronia. 

"Un fronte comune per il rilancio della nostra terra e la difesa delle prerogative statutarie - dice il presidente del gruppo all'Ars - In una fase particolarmente delicata dei rapporti Stato – Regione - continua Pullara - non posso che mostrare il mio pieno entusiasmo per l’adesione della collega Caronia al nostro gruppo parlamentare, le sue idee ed i suoi valori autonomistici si fondono pienamente con l’azione sin qui condotta, tesa alla difesa delle fonti statutarie messe in pericolo dal progetto di autonomia differenziata avanzato dalle regioni del nord e caldeggiato dal Governo giallo – verde. I valori del nostro Statuto sono certamente l’animo ispiratore del Gruppo che mi onoro di rappresentare, che da oggi vedrà nelle proprie file una deputata battagliera la cui azione politica è da sempre rivolta ai più deboli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Popolari e Autonomisti, Pullara dà il benvenuto a Caronia nel gruppo all'Ars

AgrigentoNotizie è in caricamento