rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Forza Italia apre ai moderati, il commissario La Rocca Ruvolo: "Tutti insieme per un progetto condiviso"

In mattinata i vertici provinciali del partito di Berlusconi si sono incontrati in un noto hotel della città dei Templi per discutere del futuro politico e delle possibili alleanze in previsione delle prossime scadenze elettorali

Nonostante le incertezze dettate dall’emergenza  Coronavirus, in vista delle elezioni regionali del 2022, le forze politiche si preparano alla campagna elettorale, primo appuntamento in agenda, al netto dei probabili slittamenti dovuti alla pandemia, sono le elezioni amministrative della prossima primavera,  con diversi centri agrigentini che saranno chiamati alle urne.

 In mattinata, il deputato all’Ars, nonché commissario provinciale di Forza Italia, ad Agrigento, Margherita La Rocca Ruvolo,  in un noto hotel della città dei Templi, ha incontrato i vertici territoriali del partito. Presenti alla convention forzista, anche il deputato agrigentino, Riccardo Gallo e il neo assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto.

“Bisogna tenere vivo il patrimonio di questo partito – ha detto il commissario provinciale di Forza Italia, Margherita La Rocca Ruvolo – e aggregare – ha aggiunto – quante più persone credono in un progetto moderato”. Il commissario La Rocca Ruvolo,  chiamata dal segretario regionale Gianfronco Miccichè a sostituire il dimissionario Vincenzo Giambrone, in rotta con il partito dopo la nomina ad assessore regionale dell’ex sindaco di Agrigento Marco Zambuto, ha voluto puntualizzare su chi sono i riferimenti politici di Forza Italia nell’agrigentino. 

Forza Italia si spacca sulla nomina di Zambuto, Giambrone: "Rimetto ogni incarico"
Forza Italia si spacca sulla nomina di Zambuto, Giambrone: "Rimetto ogni incarico"

 

Potrebbe interessarti: https://www.agrigentonotizie.it/politica/forza-italia-giambrone-nomina-assessore.html

“La Provincia – ha ribadito La Rocca Ruvvolo – è rappresentata da due deputati, io e l’onorevole Gallo, abbiamo anche l’assessore Marco Zambuto. Questo nostro patrimonio – ha concluso il commissario provinciale di Forza Italia  - deve essere messo al servizio di questa terra”.

Video popolari

Forza Italia apre ai moderati, il commissario La Rocca Ruvolo: "Tutti insieme per un progetto condiviso"

AgrigentoNotizie è in caricamento