rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Sbarchi e immigrazione, Pisano: "Cambia il governo ma la musica è la stessa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Calogero Pisano: Fratelli d'Italia ultimo baluardo a contrasto dell'immigrazione clandestina, blocco navale subito per fermare sbarchi

"Cambia il governo ma la musica è la stessa, continuano infatti senza soluzione di continuità gli arrivi di migliaia di migranti nella nostra provincia, nonostante i centri di accoglienza siano strapieni.

Lampedusa e Porto Empedocle sembra essere diventati gli unici porti sicuri dell'intero Mediterraneo, con tutto ciò che ne deriva in termini di effetti deleteri sanitari ed economici, e tutto questo nel silenzio generale.

Fratelli d'Italia, che oggi è sostanzialmente rimasto l'unico baluardo a contrasto dell'immigrazione clandestina e del malaffare che dietro tale fenomeno si nasconde, chiede al Presidente del Consiglio Draghi l'attivazione di un blocco navale per fermare gli sbarchi ed il traffico di essere umani da parte degli scafisti e di organizzazioni criminali senza scrupoli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbarchi e immigrazione, Pisano: "Cambia il governo ma la musica è la stessa"

AgrigentoNotizie è in caricamento