rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Giuseppe Petix incontra il neo assessore Di Betta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Incontro a  Porto Empedocle il neo Assessore Salvatore Di Betta ha incontrato il Presidente della Commissione Regionale Cultura dell'AICS, nonché Presidente dell'Accademia della Lingua Siciliana, Giuseppe Petix.

Sembra che il nuovo assessore “tecnico”, si sia subito messo all’opera. Da professionista del settore della mode a dello spettacolo ha già chiarito che il suo unico intento è l’interesse e il rilancio turistico di Porto Empedocle e alla domanda postagli dal Presidente Petix su quale fosse il suo partito di appartenenza ha risposto “Caro Presidente il mio partito sono i cittadini di Porto Empedocle”.

Durante la mattina si sono affrontati temi riguardanti le deleghe dell’Assessore Di Betta e si è già ipotizzato quale programmazione si può attuare per dare una risposta turistica a Porto Empedocle senza comportare spese alle casse comunali.

Il Presidente Petix, che ha già a cuore Porto Empedocle, che ha già apprezzato e premiato proprio per l’imprenditoria turistica l’Hotel dei Pini conferendo al Manager Lanfranco Rizzo il Premio Sikelè 2018, è pienamente cosciente del fatto che la stagione estiva che è alle porte, potrebbe essere seriamente compromessa da una eventuale mozione di sfiducia fatta al Sindaco, che lascerebbe la città marina senza programmazione.

Per tale motivo l’attivo e giovane Assessore Salvatore Di Betta e il Presidente Provinciale dell’AICS Giuseppe Petix, già da lunedì si metteranno concretamente a lavoro per programmare azioni concrete per il territorio empedoclino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Petix incontra il neo assessore Di Betta

AgrigentoNotizie è in caricamento