rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Personale Asu assunto, Pullara: "Finalmente un epilogo positivo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Ora si, Finalmente siamo arrivati oggi positivamente all’epilogo che riguarda i precari del personale Asu. Approvata in finanziaria l’articolo per la stabilizzazione degli Asu. Sono le parole dell'On. Carmelo Pullara Presidente e segretario politico organizzativo di “ONDA”.
Il governo – prosegue Pullara - regionale aveva accolto la mia richiesta avanzata nella precedente legge finanziaria, prevedendo un preciso articolo in questa finanziaria,  dando finalmente via libera al piano regionale per la stabilizzazione dei 5 mila precari ASU rimasti alla Regione.  Un grande risultato raggiunto per questa categoria  di precari impegnati da oltre dieci anni  in attività socialmente utili presso enti pubblici e rimasti esclusi da ogni concorso e piano di stabilizzazione. Si è votato in questo momento l’articolo 46 che preveda la stabilizzazione per questa categoria di lavoratori, che da anni attendono e che per la cui vicenda finalmente oggi possiamo mettere la parola fine. Oggi  - conclude Pullara -con l’articolo 46 di questa finanziaria diamo dignità a tanti lavorati e ad altrettante famiglie che possono guardare, soprattutto in questo momento storico, ad un futuro più sereno e più roseo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Personale Asu assunto, Pullara: "Finalmente un epilogo positivo"

AgrigentoNotizie è in caricamento