rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

"Pensiero Libero", l'ex sindaco Parello nuovo coordinatore provinciale

Soddisfazione ha espresso il fondatore Salvatore Iacolino: "Stiamo lavorando per la formazione di una classe dirigente onesta, preparata, lungimirante"

L'ex sindaco di Aragona Totò Parello sarà il nuovo coordinatore provinciale del movimento "Pensiero Libero", fondato dall’ex europarlamentare Salvatore Iacolino. "Pensiero Libero - dice Parello - si pone l’ambizioso obiettivo di ridare dignità al territorio e riconquistare la fiducia dei cittadini, sempre più lontani e diffidenti nei confronti della politica attiva. Lavoro, politiche sociali, ambiente, meritocrazia e territorio saranno i nostri pilastri programmatici attorno ai quali lavoreremo per strutturare il movimento, aggregando nuovi simpatizzanti e persone che abbiano la voglia di lavorare per il bene del nostro territorio. Proprio per questo motivo - continua parello - il Movimento sarà presente alle prossime elezioni amministrative del 28 aprile con propri candidati, per offrire uno strumento di partecipazione e rappresentanza realmente legato alle esigenze del territorio, dei cittadini e delle imprese”.
Piena soddisfazione è stata espressa da parte dell'onorevole Salvatore Iacolino, il quale ha specificato: “Il movimento, che si propone di esprimere un idea di Sicilia moderna e competitiva dove trovino spazio progettualità a proposito di cultura, turismo, infrastrutture, sanità, agricoltura, pesca e sostegno alle giovani imprese, continua a muoversi con grande entusiasmo, tant’è che riscontriamo un forte interesse a conferma della bontà del progetto politico. Stiamo lavorando per un radicamento capillare su tutto il territorio e per la formazione di una classe dirigente onesta, preparata, lungimirante e che faccia di valori e cultura i pilastri della propria azione politica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pensiero Libero", l'ex sindaco Parello nuovo coordinatore provinciale

AgrigentoNotizie è in caricamento