menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tonino Moscatt

Tonino Moscatt

Pd, Moscatt: "Segreteria provinciale apra fase di ascolto"

Si è svolta a Favara l'assemblea del partito per fare "il punto" della situazione politica attuale

Venerdì scorso, in presenza del deputato nazionale Tonino Moscatt, si è svolta l'assemblea del Pd di Favara per fare "il punto" della situazione politica attuale - "a tutti i livelli" - in vista del congresso nazionale ormai alle porte.

L'assemblea ha votato un ordine del giorno in cui impegna l'Unione provinciale di Agrigento ad aprire una stagione di iniziative e tavoli tematici, di ascolto e programmazione con i territori per dare "slancio" al partito, in vista delle nuove sfide.

Questa fase, come riporta l'ordine del giorno, "è anche occasione di ricostruzione del partito, che non deve basarsi meramente sul numero di tessere, ma su contenuti che rispecchino e siano sintesi del volere dei territori, per un progetto forte che abbia come punto di riferimento la gente e non la lotta di corporativismo tra classi dirigenti".

"Condivido e sosterrò - dichiara Moscatt, l'ordine del giorno, che in un momento complicato della vita politica, testimonia la volontà di esserci, partecipare ed incidere in un progetto importante, sia per il Pd che per l'Italia. Quanto emerso dall'assemblea - spiega Moscatt - sarà dunque un mio impegno; faccio mio l'ordine del giorno e chiederò alla segreteria provinciale di adoperarsi subito per aprire la fase di ascolto, inoltre già dal prossimo fine settimana inizierò un vero e proprio tour circolo per circolo per raccogliere idee e proposte".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento