rotate-mobile
Politica Realmonte

L’Udc di Realmonte ha un nuovo coordinatore, è Pasquale Valenti

Messina: "Un giovane molto attivo nel sociale che ha ottenuto alle ultime amministrative un importante e considerevole consenso elettorale che gli ha permesso la elezione alla carica di consigliere comunale"

E'  Pasquale Valenti il nuovo cordinatore delll'Udc del Comune di Realmonte. La nomina è stata fatta dal coordinatore del collegio di Agrigento, Francesco Messina.

 “La scelta del consigliere Valenti – dichiara il coordinatore Messina - è una scelta dovuta alle capacità mostrate. La sua adesione al movimento è un motivo di orgoglio. Un giovane molto attivo nel sociale che ha ottenuto alle ultime amministrative un importante e considerevole consenso elettorale che gli ha permesso la elezione alla carica di consigliere comunale di Realmonte. L’obiettivo che, come Udc Italia ci siamo posti, è quello di continuare ad organizzarci territorialmente – conclude Messina- riscontrando nei giovani la voglia di apportare il proprio contributo alla politica attiva nonché l’apporto di soluzioni innovative ed al passo con i tempi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Udc di Realmonte ha un nuovo coordinatore, è Pasquale Valenti

AgrigentoNotizie è in caricamento