rotate-mobile
Politica

Partito Democratico, l’ex ministro ai trasporti Paola De Micheli arriva in città

La deputata e candidata alla segreteria nazionale del Pd presenterà il documento intitolato “Concretamente. Prima le persone”

Domani, giovedì 2 febbraio alle 16, arriverà ad Agrigento Paola De Micheli, deputata e candidata alla segreteria nazionale del Partito Democratico, già ministro delle infrastrutture e dei trasporti nel governo Conte.

L’incontro, che servirà a presentare il documento congressuale della sua candidatura, dal titolo “Concretamente. Prima le persone”, si svolgerà in via Plebis Rea 25.

Tra i temi affrontati figurano la nuova democrazia interna al Partito democratico che consenta ad iscritti ed elettori di tornare ad avere un ruolo centrale nei processi decisionali, un nuovo statuto dei lavori che riconosca nuovi diritti a tutte le categorie di lavoratori, l’ecologia integrale, per una transizione ambientale che accompagni e sostenga cittadini e imprese, una sanità che vada oltre le disuguaglianze territoriali e il modello di “Scuola totale”. La partecipazione è aperta a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partito Democratico, l’ex ministro ai trasporti Paola De Micheli arriva in città

AgrigentoNotizie è in caricamento