rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Menfi

Panpinto: "Ai comuni ed ai cittadini il controllo sulla raccolta dei rifiuti"

"Sarà un appuntamento importante  di confronto e proposta - sostiene Giovanni Panepinto - sulla...

Lunedì 17 alle 17.30 presso l'Aula consiliare del Comune di Menfi si svolgerà l'iniziativa promossa dal Gruppo "Fiancoafianco" del Pd sul tema  "Modificare la l.r. n9 del 2010 ai comuni ed ai cittadini il controllo sulla raccolta dei rifiuti"

All'iniziativa interverranno il capogruppo del Pd al Comune di menfi Saverio Palminteri, l'esperto Giuseppe Napoli, il consulente Filippo Giglio, il commissario liquidatore della Sogeir Enzo Marinello, il presidente Legambiente regionale Mimmo Fontana, Daniele Cammilleri, il il capogruppo Pd alla Provincia regionale di Agrigento, e il deputato regionale del Pd Giovanni Panepinto. Contributi dei sindaci dei Comuni del Belice e concluderà i lavori Giacomo Scala.

"Sarà un appuntamento importante  di confronto e proposta - sostiene Giovanni Panepinto - sulla tematica dei rifiuti e della gestione di questi. Una tematica oggi più che mai attuale  ed importante che necessita di seri approfondimenti e soprattutto momenti di confronto con i cittadini e con gli esperti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panpinto: "Ai comuni ed ai cittadini il controllo sulla raccolta dei rifiuti"

AgrigentoNotizie è in caricamento