rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, nuove adesioni alla Lega-Noi con Salvini

Entrano a far parte del movimento Lillo Mancuso della polizia provinciale, l'impiegato Giuseppe Amato e l'insegnante Damiano Nucera.

Nuove adesioni al gruppo della Lega-Noi con Salvini di Palma di Montechiaro. Entrano a far parte del movimento Lillo Mancuso dell polizia provinciale, l'impiegato Giuseppe Amato e l'insegnante Damiano Nucera.

“Desidero circondarmi di persone che vogliono come me il bene di questa città - ha dichiarato il coordinatore cittadino Rosario Bruna -  perché la politica è servizio e non viceversa. Stiamo lavorando affinché la prossima tornata elettorale delle Provinciali possa trovarci pronti a presentare la nostra lista con un nostro candidato, per non parlare poi delle elezioni Politiche imminenti alle quali puntiamo ad ottenere un buon risultato. La svolta della Lega-Noi con Salvini raggiunge anche Palma dove il partito non è più visto solo come mera espressione del nord ma bensì un grande partito nazionale che si fa portavoce delle esigenze e delle problematiche reali dei cittadini".

Presenti alla riunione il coordinatore provinciale Salvatore Liotta ed Anna Sciangula, portavoce regionale per la Sicilia occidentale, la quale ha illustrato per grandi linee il programma politico del partito nonché i punti programmatici del programma di governo che Matteo Salvini offrirà agli elettori per chiederne la fiducia alle ormai imminenti elezioni politiche che si presume possano essere fissate per il 4 marzo prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palma di Montechiaro, nuove adesioni alla Lega-Noi con Salvini

AgrigentoNotizie è in caricamento