menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il municipio di Palma di Montechiaro

Il municipio di Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, giunta in alto mare: sindaco verso le dimissioni

Si acuisce la crisi politica al Comune. Dopo l'addio degli assessori Alletto e Capobianco, a farsi da parte è stato anche Lillo Alotto, titolare delle deleghe all’Agricoltura ed all’Ambiente

Si acuisce la crisi politica al Comune di Palma di Montechiaro. Dopo gli assessori Alletto e Capobianco, che si sono dimessi ormai molte settimane fa, a farsi da parte è stato anche Lillo Alotto, titolare delle deleghe all’Agricoltura ed all’Ambiente. Alotto si è dimesso in considerazione del fatto che la lista civica che rappresenta, “Prima di tutto Palma”, ha ritirato il sostegno al sindaco Pasquale Amato ed è passata, ufficialmente, all’opposizione.

A questo punto sono rimasti in carica solo il sindaco ed il suo vice, Daniele Balistreri. Così, al termine di una settimana travagliatissima, il primo cittadino ha annunciato oggi, con un comunicato stampa, di avere avviato una riflessione sulla possibilità, addirittura, di dimettersi.

“Ora mi resta di capire – si conclude la nota di Pasquale Amato - se per l'interesse generale andare avanti comunque, andando incontro a mortificazioni che uno scenario simile potrebbe procurarmi o rassegnato, arrendermi a questa 'strana' conclusione”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento