rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Botta e risposta tra Palermo e Vitellaro, il capogruppo della Lega: "Agrigento è in ginocchio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Il terrore politico come reazione al contatto che la Lega, nella persona del suo Leader Matteo Salvini, ha instaurato con la gente sembra essere un filo conduttore dei partiti sinistroidi. L'attacco alla persona ancor di più. Ma io sorrido e ringrazio il collega Vitellaro,delfino del Sindaco Firetto, per avermi graziosamente definita la Signorina Palermo della Lega dimenticando che sono una collega Consigliere Comunale".

Arriva inclemente e sarcastica al contempo la risposta del Capogruppo della LEGA al Consiglio Comunale di Agrigento, Nuccia Palermo.

"Firetto ha fallito il proprio percorso politico ed amministrativo in terra agrigentina. Il fatto che il collega Vitellaro, Capogruppo di una delle liste che affiancano ciò che rimane di una maggioranza a firma Firetto, si esprima con cotanta scompostezza ne afferma il palese nervosismo dato magari da un declino politico più che evidente. Soprattutto se si appone la firma ad un comunicato stampa senza contenuti ".

"Alberi che cadono, rifiuti non più gestibili, ordinanze che dettano un qualcosa e contro ordinanze che impongono l'esatto contrario, bilanci in forte ritardo ed una cascata di debiti fuori bilancio. Per non parlare poi degli uffici sotto organico per una mancata riorganizzazione dell'abbondante personale precario presente. Primo tra tutti, l'ufficio addetto alle carte di identità scenario quotidiano dell'incapacità politica. Ricordo al collega Vitellaro che Agrigento è in ginocchio, stanca e sporca come mai è stata prima. Ricordo ancora al collega di maggioranza e al Sindaco Firetto che i loro muri issati e le loro porte messe non riescono ad attutire il grido di aiuto di una Agrigento schiacciata da imposte e tasse che sembrano, visti i servizi pessimi, servire solo al mantenimento delle costose poltrone della Giunta Firetto. Al posto dei colleghi di maggioranza - conclude il Capogruppo della LEGA -  più che cercare di sbeffeggiare una forza di governo che si dimostra al fianco del proprio popolo, staccherei la spina ad un Firetto politicamente fallito e non più amato da Agrigento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botta e risposta tra Palermo e Vitellaro, il capogruppo della Lega: "Agrigento è in ginocchio"

AgrigentoNotizie è in caricamento