rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Porto Empedocle

Nuovo ingresso nella giunta Martello a Porto Empedocle, arriva Vittorio Albano con “Diventerà bellissima”

Già effettuato il giuramento al palazzo di città. Gli sono state assegnate le deleghe ai tributi e patrimonio, all’edilizia pubblica e popolare, all’innovazione tecnologica e sviluppo digitale e ai trasporti pubblici

A Porto Empedocle c’è un nuovo assessore nella giunta del sindaco Calogero Martello. Si tratta di Vittorio Albano in quota “Diventerà bellissima”.

Si è già svolto il giuramento al palazzo di città. Ad Albano andranno le deleghe ai tributi e patrimonio, all’edilizia pubblica e popolare, all’innovazione tecnologica e sviluppo digitale e ai trasporti pubblici.

“Esprimo i miei migliori auguri di buon lavoro al neo designato assessore Vittorio Albano - ha detto la parlamentare dello stesso partito Giusi Savarino - e sono certa che, con l’impegno e la passione che da sempre lo contraddistinguono, saprà essere un valore aggiunto per il gruppo di lavoro di Calogero Martello. Affronterà con efficacia e concretezza i tanti temi che gli sono stati affidati. Al sindaco auguro buon lavoro, nella consapevolezza che il tassello aggiunto oggi rinvigorisce e cementa il percorso positivo e condiviso costruito in campagna elettorale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo ingresso nella giunta Martello a Porto Empedocle, arriva Vittorio Albano con “Diventerà bellissima”

AgrigentoNotizie è in caricamento