rotate-mobile
Politica Alessandria della Rocca

Nuovo direttivo di Forza Italia ad Alessandria della Rocca: ecco tutti i nomi

È stato ufficializzato al termine di un’assemblea in video-conferenza che ha visto la partecipazione del coordinatore regionale Riccardo Gallo e dell’assessore regionale agli Enti locali Marco Zambuto

Il direttivo di Forza Italia, ad Alessandria della Rocca, è stato rinnovato con la nomina di tutti i componenti che rappresentano il partito nel piccolo Comune dell’entroterra agrigentino.

È composto da Giuseppe Moscato, Antonio e Gaetano Busciglio, Antonino Viscuso, Alfonso Ingo, Salvatore e Vincenzo Zambito, e Marco Perconti.

A conclusione delle votazioni è stato eletto vice coordinatore Mirko Centinaro, 31 anni, mentre il responsabile del Movimento giovanile è Giovanni Viscuso Giallombardo, studente di 20 anni, membro dalla storica famiglia forzista Viscuso di Alessandria.

Il rinnovo del direttivo, che fa seguito alla recente nomina di Ignazio Vaccaro a segretario cittadino di Forza Italia, è stato deciso al termine di un’assemblea in video-conferenza che ha visto la partecipazione del coordinatore regionale di Forza Italia Riccardo Gallo e dell’assessore regionale agli Enti locali Marco Zambuto.

“All’interno del direttivo - dice Ignazio Vaccaro - ci sono imprenditori, agricoltori, laureati, studenti, pensionati, impiegati, tutta gente che crede nei valori di Forza Italia, del centrodestra, nel suo leader Silvio Berlusconi e che si impegnerà al massimo delle proprie possibilità per portare in alto il nome del partito nelle prossime competizioni elettorali regionali, nazionali e comunali. Forza Italia ad Alessandria della Rocca non è il nuovo che avanza, non è una lista civica, non è un movimento giovanile, ma la sezione ufficiale di un partito fortemente radicato in Italia e soprattutto in Sicilia. Proprio grazie a questa grande presenza nelle maggiori sedi istituzionali, il nostro obiettivo è quello di riuscire a fare il massimo per il nostro territorio. A breve sarà aperta anche la campagna tesseramenti 2022 per i nostri sostenitori e simpatizzanti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo direttivo di Forza Italia ad Alessandria della Rocca: ecco tutti i nomi

AgrigentoNotizie è in caricamento