A Naro nasce circolo territoriale di "Fratelli d'Italia", il presidente è Francesco Augusto Canzoneri

Calogero Pisano: "Faccio i più cordiali auguri al neo eletto, nella certezza che saprà guidare il neo costituito circolo con competenza ed al meglio delle proprie capacità"

Si è costituita a Naro il circolo territoriale di Fratelli d'Italia "Amici di Giorgia Meloni". I lavori per l'istituzione del nuovo circolo hanno avuto luogo lo scorso 7 marzo, prima delle misure restrittive anti covid. L'assemblea ha portato all'elezione del presidente del ciroclo, Francesco Augusto Canzoneri. Nel ruolo di segretario è stato aletto Alberto Tosto, ed a cui hanno presenziato il Portavoce provinciale, Fabio La Felice, il dirigente nazionale, Calogero Pisano, e numerosi cittadini naresi.

 "Sono soddisfatto del consenso personale ottenuto - ha detto Francesco Augusto Canzoneri -  ma soprattutto sono davvero contento della volontà manifestata dagli amici naresi di abbracciare, anche con la costituzione del Circolo Territoriale, il progetto politico di Giorgia Meloni.  Da oggi inizieremo a lavorare per il bene del nostro territorio, curando l’interesse generale, uniti e aderendo alla linea di centro destra di Fratelli d'Italia, seguendo la nostra leader Giorgia Meloni. Ringrazio gli amici che hanno voluto, ad unanimità, seguirmi ed infine eleggermi a Presidente del Circolo di Naro e colgo l'occasione per ringraziare gli organismi nazionali, regionali e provinciali per l'impegno profuso per l'ottenimento di questo primo significativo traguardo. Per aspera ad astra.".

Esprime soddisfazione anche il Portavoce provinciale La Felice che afferma: "La costituzione del Circolo "Amici di Giorgia Meloni", oltre a rappresentare una forte presenza di Fratelli d'Italia in una realtà importante della provincia agrigentina, testimonia la straordinaria crescita del partito, trascinato dall'autorevolezza di una leader come Giorgia Meloni, capace come nessuno di interpretare le istanze e i bisogni dei cittadini, ancora di più in questo difficile periodo per la Nazione, e alla quale viene riconosciuta una coerenza e serietà d'azione unica nel panorama politico nazionale.

Si unisce agli auguri il Dirigente nazionale, Calogero Pisano: "Faccio i più cordiali auguri al Presidente Francesco Augusto Canzoneri, nella certezza che saprà guidare il neo costituito circolo con competenza ed al meglio delle proprie capacità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla statale 115: scontro fra auto e furgone, morta una 59enne di Licata

  • Coronavirus e zona "gialla", ecco tutte le regole in vigore da domani

  • Coronavirus, nuovo boom di contagi in provincia: ad Aragona muore ex sindaco, una vittima pure a S. Giovanni Gemini

  • Coronavirus, crescono i casi a Canicattì (+11), Ravanusa (+9), Campobello (+3), Racalmuto e Licata (+1): c'è anche un morto

  • Covid-19, il virus torna a tenere sotto scacco Canicattì: un morto e 35 nuovi positivi

  • Scoperto stabilimento dolciario abusivo, sequestrati generi alimentari scaduti e mal conservati: un arresto

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento