Nuova giunta comunale a Palma, il sindaco Castellino: "Obiettivi? Diventare capitale della cultura"

A metà legislatura, il primo cittadino, così come aveva promesso in campagna elettorale, ha azzerato la giunta per fare il punto della situazione

"Diamo risposte alla cittadinanza". Queste le parole dle sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino. Il primo cittadino  ha nominato, questa mattina, la nuova giunta municipale che lo accompagnerà nella seconda e ultima metà del suo mandato.

A metà legislatura, Castellino, così come aveva promesso in campagna elettorale, ha azzerato la giunta per fare il punto della situazione. Alla fine, il sindaco, ha optato per un solo cambiamento: esce di scena Roberto Onolfo per fare spazio a Lorenzo Pace. Per il resto, la squadra è stata confermata in blocco e risulta composta da Giuseppe D'Orsi, Anna Maria Sanfilippo, Angelo Cottitto e Salvatore Castronovo.

"Da oggi - dice il primo cittadino - ricominciamo a lavorare a pieno regime per continuare a dare risposte alla cittadinanza. In questi primi due anni e mezzo di amministrazione abbiamo già dato notevoli risposte alla gente, abbiamo risolto innumerevoli problemi, abbiamo rilanciato l'immagine di Palma. Uno dei primi obiettivi che ci prefiggiamo è quello di cercare di diventare Capitale della Cultura nel 2021, siamo in corsa e ci vogliamo giocare al massimo tutte le nostre carte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade dal carro di Carnevale ed è tragedia: morto un bimbo di 4 anni

  • Emergenza Coronavirus, scatta la quarantena per tre persone

  • La Questura ferma il Carnevale di Sciacca, la kermesse è stata definitivamente annullata

  • "C'è un sospetto caso di Coronavirus al pronto soccorso", l'allarme viaggia su Whatsapp: è una fake news

  • L'incidente mortale a San Leone, arrestato il 49enne che era alla guida dell'auto

  • Psicosi Coronavirus, dirigenti scolastici sospendono le gite

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento