rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Ribera

Nuove adesioni alla Dc: Marcello D’Anna nominato commissario cittadino a Ribera

A individuarlo sono stati il commissario regionale del partito Totò Cuffaro e il deputato regionale Carmelo Pace

A Ribera è Marcello D’Anna il nuovo commissario cittadino della Democrazia cristiana. La nomina arriva direttamente dal commissario regionale della Dc Totò Cuffaro.

“Voglio condividere la mia nomina - ha detto D’Anna - con tutta la cittadinanza. E’ per me motivo di grande orgoglio rappresentare in questa prima fase programmatica la Nuova Democrazia cristiana a Ribera, dove è viva una comunità che si vuole riallacciare all’esperienza del glorioso partito della Democrazia cristiana, riprendendo i precetti fondamentali della sua ispirazione socio- politica. 

Accolgo con entusiasmo questo servizio nel quale profonderò il mio impegno e la mia passione. Il mio compito sarà, pertanto, quello di coinvolgere donne e giovani, e tutti quelli che credono nei valori di un partito, i cui ideali sono ancora oggi fortemente radicati nella nostra comunità, e contribuire a strutturare anche a Ribera un organismo impegnato che avrà il cuore alla storia  e la mente al futuro, in funzione del bene comune.

All’ onorevole Carmelo Pace e al commissario regionale della Dc Totò Cuffaro, ai quali va il plauso personale per il processo di radicamento sino ad oggi realizzato, vanno i miei più sinceri ringraziamenti per la fiducia riposta sulla mia persona”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove adesioni alla Dc: Marcello D’Anna nominato commissario cittadino a Ribera

AgrigentoNotizie è in caricamento