rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Montevago

Ancora adesioni alla Nuova Dc, Gabriele Saladino entra nella squadra di Cuffaro

Il consigliere comunale aveva già sostenuto la candidatura di Carmelo Pace alle elezioni regionali: “Offriamo ai cittadini le ideologie vere di un partito moderato che rispecchia la mia missione politica”

Il consigliere comunale di Montevago, Gabriele Saladino, aderisce alla Democrazia Cristiana Nuova. “In qualità di consigliere comunale - dichiarato - con immensa gioia ho comunicato al Ppesidente del Consiglio, la mia adesione al partito. Una scelta per me importante, ragionata e piena di convinzione.

La Nuova Dc offre finalmente ai cittadini le ideologie vere di un partito moderato, democratico, di centro, che rispecchia quella che è la mia missione politica. Un partito che incarna, come me, i veri valori della famiglia, dell’accoglienza, della solidarietà e tutti quei buoni valori che rappresentano il cuore pulsante di una società giusta e democratica.

Una strada che ho intrapreso dopo aver appoggiato e supportato la candidatura dell’amico Carmelo Pace alle elezioni regionali, che ci hanno visto vittoriosi con un risultato abbastanza chiaro: la Democrazia Cristiana non è mai morta ed oggi è più viva che mai. Tutto ciò si è potuto realizzare grazie alla visione e all’intraprendenza del commissario regionale Totò Cuffaro che – continua Saladino – ha avuto il coraggio di riportare in alto un vessillo che ormai mancava da tanto tempo e che la gente desiderava ritrovare. Per questo motivo, ringrazio entrambi per averci creduto ed avermi coinvolto in un progetto sicuramente ambizioso e vincente. Sono sicuro che questa mia scelta può rappresentare un passo avanti per il mio percorso politico e per la mia Montevago che adesso può contare anche sull’impegno dell’onorevole Pace con il quale mi farò portavoce degli interessi dei miei concittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora adesioni alla Nuova Dc, Gabriele Saladino entra nella squadra di Cuffaro

AgrigentoNotizie è in caricamento