rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Siculiana, la DC incontra il sindaco: “Pronti a partecipare ad iniziative per il bene comune”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Lo scorso 19 gennaio una delegazione del nuovo gruppo della DC di Siculiana, che fa riferimento a Carmelo Pace, neo eletto all’Ars, formato dal commissario cittadino Giuseppe Scibetta, dal responsabile del Dipartimento provinciale cultura e epettacolo Calogero Lino, dall’assessore Domenico Marsala, da Alessio Colletti e da Ottavio Vella, ha incontrato il sindaco di Siculiana Giuseppe Zambito. 

Durante l’incontro il gruppo ha manifestato al sindaco l’intenzione di voler essere partecipe in modo propositivo a tutte quelle iniziative che concorrono al bene comune, pur rimanendo sempre attento e vigile sull’operato posto in essere dall’Amministrazione. Il primo cittadin,o accogliendo di buon grado l’iniziativa, ha esposto le linee programmatiche  future. Il gruppo, a nome di tutto il direttivo, ha ringraziato per la disponibilità manifestata.

Tenendo fede ai valori della Dc, quale forza moderata e aperta al dialogo, il gruppo si prefigge, altresì, di incontrare prossimamente tutte le altre forze politiche presenti sul territorio siculianese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siculiana, la DC incontra il sindaco: “Pronti a partecipare ad iniziative per il bene comune”

AgrigentoNotizie è in caricamento