rotate-mobile
Nuovi incarichi / Porto Empedocle

La squadra della Nuova Dc si allarga ancora: Gangarossa è il coordinatore del partito a Porto Empedocle

Anche questo incarico, come i precedenti in altri comuni della provincia, è stato conferito dal commissario regionale Toto Cuffaro

A Porto Empedocle è Giovanni Gangarossa il coordinatore della Nuova Democrazia cristiana a Porto Empedocle. L’incarico gli è stato conferito dal commissario regionale del partito Toto Cuffaro. 

"È stimolante aderire ad un partito ancorato ai valori cristiani, gli 

stessi che permeano la mia stessa vita e che mi piacerebbe poter 

trasferire ai miei figli”: queste le parole di Gangarossa che aggiunge: “Ho ricevuto l’apprezzamento e la solidarietà di tanti amici e auspico che tanti altri uomini e donne empedocline libere possano aderire alla Dc ,animati da un forte spirito di servizio e dal desiderio di voler contribuire  alla crescita morale, sociale e produttiva della nostra collettività.

Un plauso va a Carmelo Pace per la grande affermazione elettorale 

ma ancora di più per la determinazione con la quale sta lavorando al radicamento del partito in tutto il territorio della provincia di 

Agrigento fin dal giorno immediatamente successivo alle elezioni. A Carmelo mi lega un rapporto di amicizia personale lungo più di 25 anni, abbastanza per poterne testimoniare le elevate qualità umane e una fortissima passione politica che sono certo lo faranno essere un solido ed instancabile punto di riferimento per tutti.

Infine, desidero complimentarmi con Totò Cuffaro per avere realizzato in brevissimo tempo un capolavoro, ovvero quello di avere ricostruito la Dc portandola di fatto ad essere già oggi determinante nel quadro della politica siciliana".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La squadra della Nuova Dc si allarga ancora: Gangarossa è il coordinatore del partito a Porto Empedocle

AgrigentoNotizie è in caricamento