rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Nuova Democrazia cristiana, Maurizio Buggea nominato commissario cittadino

Rappresenterà il partito nella città dei templi. L’incarico arriva direttamente da Totò Cuffaro

“Voglio condividere la mia nomina a commissario cittadino della Democrazia cristiana. E' per me motivo di grande orgoglio rappresentare in questo preciso momento storico la Democrazia cristiana ad Agrigento”: con queste parole l’avvocato Maurizio Buggea ufficializza il suo nuovo ruolo all’interno del partito nella città dei templi.

“Con grande entusiasmo - prosegue - metto al servizio del partito il mio impegno politico, condividendone i valori originari ispiratori della famiglia, libertà e partecipazione.

Io credo in un partito basato sulla ampia partecipazione democratica, tesa alla realizzazione politica di una visione comune condivisa. L'obiettivo è quello di scommettere con quanti, come me, credono ancora nella crescita e nello sviluppo, nella capacità di rinnovamento, nella determinazione dei giovani e nella saggezza degli anziani, nella ricchezza valoriale di uomini e donne siciliani.

All'onorevole Carmelo Pace e al commissario regionale della Democrazia cristiana, onorevole Totò Cuffaro, vanno i miei più sinceri e sentiti ringraziamenti per la fiducia accordatami”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Democrazia cristiana, Maurizio Buggea nominato commissario cittadino

AgrigentoNotizie è in caricamento