menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Jessica Sambito (Pdr)

Jessica Sambito (Pdr)

Aragona, nominato coordinatore e vicecoordinatore cittadini del Pdr

Nel corso di una riunione dei sostenitori del Pdr di Aragona, riuniti in assemblea alla presenza del coordinatore provinciale del partito Paolo Ferrara, sono stati nominati Salvatore Travali e Salvatore Contino ai vertici del coordinamento aragonese del Pdr

Nel corso di una riunione dei sostenitori del Pdr di Aragona, riuniti in assemblea alla presenza del coordinatore provinciale del partito Paolo Ferrara, sono stati nominati Salvatore Travali e Salvatore Contino ai vertici del coordinamento aragonese del Pdr: rispettivamente il primo in qualità di presidente, il secondo come vicecoordinatore. Jessica Sambito, coordinatrice cittadina del partito, plaude alle nomine di Travali e Contino nel coordinamento Pdr di Aragona.

Salvatore Travali, aragonese di origine, è una figura ben nota in paese per il suo trascorso politico in qualità di esponente del tradizionale partito della democrazia cristiana. Travali, ora in pensione è stato funzionario delle poste presso la filiale di Agrigento. E' inoltre tutt'ora impegnato in varie associazioni teatrali e culturali presenti in paese. Salvatore Contino, originario e residente in Aragona, presta servizio presso l'Asp di Agrigento in qualità di operatore tecnico specializzato centralinista. E' altresì referente  comunale dell'Unione Italiana Ciechi, sez.di Agrigento. Grande apprezzamento hanno espresso il portavoce regionale del Pdr, Michele Cimino ed il coordinatore provinciale, Paolo Ferrara, augurando a Travali e Contino un proficuo lavoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento