rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Michele Termini è il nuovo responsabile del collegio di Forza Italia, Gallo: "Personalità dinamica"

Al neo nominato il compito del coordinamento nella formazione e nel deposito delle liste dei candidati

l vice coordinatore regionale di Forza Italia, l'onorevole Riccardo Gallo, sentito il coordinatore provinciale di Agrigento, l'onorevole Vincenzo Giambrone, ha nominato Michele Termini, già sindaco di Campobello di Licata e attuale responsabile del collegio di Licata per Forza Italia, quale commissario di Forza Italia per le Amministrative del 10 giugno nei Comuni di Licata e di Ravanusa, assegnandogli, tra l'altro, il compito del coordinamento nella formazione e nel deposito delle liste dei candidati. 

"Riteniamo - afferma Gallo - che Michele Termini, personalità dinamica, competente e forte di esperienze amministrative, sia garanzia di un'ottima gestione della campagna elettorale in occasione del prossimo turno amministrativo in due Municipalità di rilievo come Licata e Ravanusa".

"Ringrazio  - commenta Termini - gli onorevoli Gallo e Giambrone per la fiducia riposta in me. Nel compito assegnatomi riverserò il massimo impegno, avvalendomi anche di una profonda conoscenza del territorio maturata durante incarichi amministrativi precedenti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Termini è il nuovo responsabile del collegio di Forza Italia, Gallo: "Personalità dinamica"

AgrigentoNotizie è in caricamento